Salone Bontà di Cremona, salone eccellenze enogastronomiche artigianali.

Qualità, tradizione e cultura alimentare sono le parole d’ordine de il BonTà.

Anche Ping era presente alla fiera Bontà di Cremona, evento ormai diventato un punto di riferimento ineludibile nell’ambito delle fiere agroalimentari con vocazione BtoC. Per Ping è stata l’occasione per cercare anche collaborazione e contatti in ambito BtoB per alcuni produttori che sta promuovendo.

Cos’è il BonTà di Cremona.

Un evento unico in cui l’eccellenza enogastronomica dei prodotti tipici dei territori unita all’educazione alimentare e alle nuove esigenze del mercato incontra l’interesse dei consumatori e degli operatori del settore, in particolare questi ultimi si distinguono individuando le migliori attrezzature professionali per le loro attività e i prodotti giusti per i loro clienti.

A ciò si aggiunge un ricco programma di eventi studiati per conquistare l’attenzione dei gourmet, dei ristoratori e degli operatori della distribuzione. Decine di appuntamenti tra cui showcooking e workshop, dimostrazioni pratiche con rinomati chef, incontri sulla nutrizione e premiazioni accompagnate da performance live.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *